martedì 21 settembre 2010

Online la stagione 2010/2011 del Teatro Carani

Ci siamo lasciati ormai alle spalle il Festival Filosofia, anche se - a dire il vero - se ne fa ancora un gran parlare. Ne parliamo anche noi, raccontandovi l'incontro in conferenza stampa con Massimo Cacciari e la sorprendente lezione magistrale di Frank Furedi. Se avete voglia di dirci com'è andato il vostro Festival, i commenti sono ancora aperti qui. Qualcuno ha già detto la sua. Infine, l'album del Festival è ora completo: ecco le fotografie scattate nelle tre giornate!
Lo storico Teatro Carani di Sassuolo
In questo post vogliamo però parlare soprattutto della novità di questa settimana: è stata presentata la Stagione teatrale 2010/2011 del Carani e qui trovate l'articolo relativo
Cosa ve ne pare? Il cartellone vi soddisfa oppure no? Andrete a vedere qualche spettacolo? Quale o quali? Se non vi soddisfa, cosa avreste voluto di diverso? I prezzi sono adeguati o troppo alti?
E poi allarghiamo il discorso: il teatro vi piace? Frequentate abitualmente? Che genere preferite? Avete un abbonamento in altri teatri modenesi? Preferite altri cartelloni? Perché?
Qui avete l'occasione di dire la vostra e confrontarvi con gli altri...

Nessun commento:

Posta un commento